Ravenna Future Lessons 7-8 ottobre 2010

Nella splendida cornice della città del mosaico, a pochi passi dalla Basilica di San Vitale il  7 e l’8 ottobre a Ravenna si terrà la prima edizione di Ravenna  Future Lessons, un ciclo di conferenze rivolte a giovani dai 18 ai 35 anni che si confrontano con il futuro.

Due giorni di confronto, conversazioni e approfondimento su cinque temi innovativi interpretati da 12 professionisti esperti di innovazione e tecnologia, turismo e web 2.0, cultura digitale e creatività, green economy e neo impresa, design e ambiente.

Una grande opportunità di apprendimento, scambio, scoperta e approfondimento per i giovani che studiano, cercano occupazione o già lavorano, aspirano a crescere e migliorarsi, vogliono fare impresa o hanno un’idea di impresa e cercano supporti, esperienze e investitori per fare lo start-up.

Il senso del progetto è proprio questo: rispondere alla necessità di approfondire scenari globali, confrontarsi con le esperienze e le motivazioni di chi ha osato e ha avuto successo, con temi del presente-futuro complessi e socialmente rilevanti.

Ravenna Future Lessons è un evento ideato dallo Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione di Ravenna in collaborazione con Associazione Culturale Ravenna Innovazione, Camera di Commercio di Ravenna e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.

Le lezioni si svolgeranno nell’Aula Magna della Casa Matha in piazza Costa 3 a Ravenna giovedì 7 e venerdì 8 ottobre 2010, al mattino dalle 9:30 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30.

Le lezioni sono gratuite ma in sala potranno trovare posto solo 100 persone per ogni lezione quindi …prenota subito il tuo posto a Ravenna Future Lessons iscrivendoti qui o scrivendo a  info@ravennafuturelessons.it

2 Comments

  1. giovanni gardini Says :

    Posted on 8 ottobre 2010 at 08:21

    accidenti, ho letto troppo tardi di questo evento!!! metterete online dei video? ciao :-(

    • admin

      Posted on 8 ottobre 2010 at 08:49

      Ciao giovanni…metteremo on line i video ma se voui puoi seguirci anche in diretta web sul sito! grazie ciao Lidia

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *