Luca de Biase a Ravenna Future Lessons

Non poteva essere che Luca De Biase a inaugurare la seconda edizione di Ravenna Future Lessons che ha come filo conduttore il focus “giovani e innovazione”. Giovedì 20 ottobre alle 9.30 Luca De Biase darà il via ai lavori della giornata dedicata al tema dell’innovazione con un’intervento dal titolo “Il nuovo schema sociale”.

Unico relatore italiano invitato a intervenire al Media Lab dell’MTI di Boston, Luca De Biase è una delle voci italiane più autorevoli nel campo dell’innovazione.

Giornalista e autore di diversi libri, Luca De Biase è direttore scientifico di Digital Accademia, caporedattore de Il Sole 24Ore, fondatore di Nova24 e presidente della Fondazione <ahref.
Insegna giornalismo e nuovi media all’Università IULM di Milano, è autore dei uno dei blog più letti e influenti della blogosfera italiana.

Ha scritto i libri Cambiare pagina (2011), Economia della felicità (2007), Giornalisti Online: manuale di giornalismo nell’epoca di internet (2003), Edeologia. Critica del fondamentalismo digitale,  In Nome del Popolo Mondiale (2001).

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *