L’economia digitale si tinge di rosa

E’ vero che le donne hanno saputo gestire al meglio le nuove possibilità del mondo digitale? Nel digitale si può investire in un futuro differente?

Saranno queste le domande attorno alle quali si dibatterà il venerdì 20 gennaio a Bologna in occasione dell’evento “Women in Digital”.

L’evento inizierà alle ore 11 al Mambo, museo di arte moderna della città di Bologna, e la giornata sarà suddivisa in due momenti: al mattino verrà dato spazio alla presentazione di alcuni case study tutti italiani di donne che hanno sviluppato e portato avanti importanti progetti di comunicazione digitale che hanno prodotto innovazione e connessione. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, si proseguirà invece con una tavola rotonda alla quale parteciperanno diverse donne in posizioni manageriali e in forte crescita nello sviluppo della Digita Communication che discuteranno di quali sono gli investimenti più urgenti e importanti nell’ambito del digitale e del peso crescente che le donne stanno assumendo in questo settore.

 All’incontro del pomeriggio sarà presente anche Lidia Marongiu proprio in qualità di organizzatrice di Ravenna Future Lessons.

L’evento ha tutta l’aria di essere un’occasione di dibattito davvero interessante per cui invitiamo tutti a partecipare iscrivendosi su Eventbrite o seguendo su twitter l’hastag #womenindigital.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *