Inizia oggi la terza edizione di RFL: vi aspettiamo a Ravenna e su Twitter con l’hashtag #rfl2012

Ci siamo, oggi è il grande giorno. Qui a Ravenna siamo tutti in fermento ed emozionati per la prima lezione di questa terza edizione di Ravenna Future Lessons: alle 16 vi aspettiamo tutti nella Casa Matha per l’ouverture su “Cervelli che vanno e che restano” con il prof. Andrea Lipparini (Università di Bologna).

Quest’anno a RFL saremo davvero in tanti: 27 relatori e oltre 400 persone iscritte da tutta Italia. Durante le tre giornate di evento parleremo di tantissimi argomenti di grande attualità: da come sopravvivere alle informazioni in rete all’importanza di costruire la propria reputazione sul web, da come sviluppare neoimpresa online a come è cambiato e come diventerà il rapporto tra turismo e web in futuro.

Ma non solo: mercoledì 24 ottobre Mario Mariani, membro della Task Force per le start-up istituita dal Ministero dello Sviluppo Economico, presenterà per la prima volta in Emilia Romagna il rapporto “Restart Italia – Perchè dobbiamo ripartire dai giovani, dall’innovazione, dalla nuova impresa””.

Inoltre nelle tre giornate di evento si svolgerà il laboratorio “I quaderni della felicità” con Francesco Schianchi del Politecnico di Milano, verrà presentata un’anteprima della ricerca Webbing Rank 2012 – le novità della promozione turistica online e sarà con noi per il secondo anno Luca de Biase che aprirà una tavola rotonda sulle smart city con le esperienze dei comuni di Bologna, Milano e Pordenone.

Le tre giornate di conferenze saranno davvero ricchissime di contenuti e  un’occasione da non perdere per conoscere tante nuove persone e professionisti: vi aspettiamo tutti a Ravenna!

Se non potrete esserci potete comunque seguire le lesson in diretta streaming qui oppure  su Twitter con l’hashtag #rfl2012. Dopo l’evento i contenuti saranno disponibili anche sul nostro canale Flickr e YouTube: restate connessi!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *