Domani parte Ravenna Future Lessons: Change & Choose – Educazione per lo sviluppo

rfl_nuovologo-Vinz
Mancano ormai poche ore all’inizio della VI edizione di Ravenna Future Lessons  prevista per il 22 e 23 ottobre 2015 e vogliamo accompagnarvi al momento in cui ci incontreremo con qualche informazione pratica.

Il programma

Come sapete, quest’anno alle consuete lessons si alterneranno, nel pomeriggio, delle sessioni seminariali in cui potrete confrontarvi direttamente con i tantissimi relatori che intervengono.

La VI edizione di #RFL2015 è dedicata al cambiamento: si chiama infatti “Change & Choose- Educazione per lo sviluppo”. 

I temi delle lessons sono:

  • Cultura digitale e creatività
  •  Innovazione, design e sviluppo

E quelli dei seminari:

  •  Internet of things
  •  Travel & Food 2.0

La location

Quest’anno siamo al Palazzo dei Congressi di Ravenna, Largo Firenze 1 (RA). Per chi arriva dalla stazione di Ravenna (percorrenza 9 minuti, distanza 750mt circa): procedere in direzione nord imboccando Viale Farini fino all’angolo di Via di Roma e svoltare a sinistra sempre su Via di Roma. Andare avanti per circa 200mt e successivamente svoltare a destra in Via Francesco Negri; proseguire dritto per Largo Firenze 1.

Segui e racconta online

Per seguire e raccontare online questa edizione di Ravenna Future Lessons, l’hashtag è #RFL2015, se lo usi sapremo che cosa ne pensi dell’evento e contribuirai allo storytelling diffuso di lessons e seminari.

Per taggarci, menzionarci, scattare una foto e condividerla con noi sui social network, ecco i nostri indirizzi:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *