Digitale, tracchete! il 24 e 25 ottobre a Ravenna Future Lessons

Non avete ancora preso impegni per le date del 24 e 25 ottobre?  Allora segnatele in agenda e tenetevi liberi perché vi aspettiamo in tanti alla quarta edizione di Ravenna Future Lessons per parlare di “digitale, tracchete!”!

E’ proprio questo il titolo della quarta edizione di RFL e il tema filo conduttore che guiderà le tante lesson degli ospiti che saranno con noi. Forse alcuni di voi non conoscono il significato di questa strana parola molto in voga in Romagna ma dovrete farci l’orecchio perché ormai è entrata anche nel dizionario italiano che la descrive così: “Tracchete riproduce il rumore di un colpo secco, di rottura, di frattura”. Proprio come una rottura e una frattura è quella introdotta dal digitale nel mondo contemporaneo.

Ed è proprio di questo che parleremo il 24 e 25 ottobre a Ravenna Future Lessons: digitale, scenari, mestieri e cambi di modello nella prospettiva europea 2014 – 2020 con focus sulle aree tematiche cultura digitale e creatività, innovazione e tecnologia, green economy e design, turismo e web 2.0.

Leggi il programma di giovedì 24 ottobre
Leggi il programma di venerdì 25 ottobre

Presto vi annunceremo anche dove si terrà l’evento, stay tuned!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *