Alessandro Santo

Alessandro Santo interviene a Ravenna Future Lessons l’8 ottobre alle 14.30 nella lezione dedicatata a “green economy e neoimpresa” con un’intervento dal titolo “Come si diventa imprenditori”.

Nato a Milano nel 1977, si è laureato con lode in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi ed ha conseguito nel 2006 un Master in Business Administration presso la Columbia Business School di New York.

Attualmente faparte del team della dPixel, advisor e gestore di Dseed, fondo d’investimento “evergreen” specializzato in “seeding” ed “early stage venture capital” per la nascita e la crescita di imprese ad alto valore di innovazione.

Prima di entrare a far parte del team di dPixel, ha lavorato come Equity Sales per Euromobiliare SIM e, successivamente all’esperienza americana, come consulente per Bain & Company Italy, maturando quindi un’esperienza diversificata su più settori. Alessandro è uno dei responsabili di NOVA-MBA ed ha recentemente lanciato la Fondazione Lorenzo Santo per la promozione dell’imprenditorialità in Italia.

http:www.dpixel.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *