430 presenze, 450 persone in streaming e 1500 tweet a Ravenna Future Lessons: grazie a tutti!

Ravenna Future Lessons si è concluso da quasi una settimana e ancora una volta vorremmo ringraziarvi tutti per essere stati con noi e per aver contribuito a far crescere un piccolo evento nato tre anni fa quasi per caso, fino a farlo diventare conosciuto e seguito in tutta Italia.

Per questa terza edizione di Ravenna Future Lessons abbiamo avuto oltre 430 presenze in sala e più di  450 persone che hanno ascoltato le lessons in streaming da tutta la Penisola. Anche gli amici che ci hanno seguito in diretta su Twitter sono tantissimi: in 258 hanno twittato con l’hashtag #rfl2012 per un totale di 1500 tweet e 162.295 persone raggiunte!

Le lezioni dei relatori sono state molto apprezzate e ci hanno dato davvero tanti spunti su cui riflettere. Qui potete trovare tutte le slide che sono state presentate dai relatori a RFL e qui tutte le foto scattate durante le tre giornate.

Presto saranno online anche tutti i filmati delle lesson, intanto potete godervi il video della sorpresa di Ivano Marescotti che giovedì 25 ottobre ci ha emozionato con un’interpretazione della “Lettera al turista” di Robi Veltroni.

Buona visione e.. Continuate a seguirci!

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *